A proposito di me

Conosciamoci meglio

Dicono di me che sono amichevole, sorridente e divertente. Sono sempre felice di parlare con chiunque e solitamente evito le bugie perché mia nonna mi diceva sempre che le bugie hanno le gambe corte. Parlo a voce alta. Rido forte. Mi piacerebbe avere uno stile “borghese”, ma appena faccio un pisolino russo forte… ecosi svanisce il mito…!  🤷🏽‍♀️

Come molti di noi, ho vissuto momenti meravigliosi e tragedie. Ma ciò che sorprende è rendersi conto che come molte donne, mi sono fatta carico della felicità di coloro che amo, spesso a scapito della propria.

Qualcun’altra come me ? 🖐

Un giorno ho déciso di fare delle scelte. Una di queste era di rimetterMI al primo posto della coniugazione del verbo della mia vita.
Pensare anche a me stessa. Farmi piaciere. Decidere della mia vita e della mia carriera professionale. Assumerne le consguenze, che siano positive o negative. E di assomerle anche se non rientrano nelle norme imposte dalla società.

Certo, non è sempre facile, ma qualsiasi cosa accada, io sto sempre bene con me stessa.

Dal 2000 la traiettoria della mia vita professionale non è più come era nel secolo scorso. Ed è dal viaggio di sei mesi che ho fatto con mio figlio adolescente nel 2017-2018 che ho capito di essere sulla strada giusta.

Fare il bene intorno a me

Sorridere dal profondo del mio essere

e comunicare sinceramente con chiunque

sono dientati i 3 pilastri del mio lavoro.

Non ti sembra chiaro? Ti chiedi come questi 3 pilastri possono generare un reddito che riempie il mio frigorifero?

Posso capirlo. Anche a me ci sono voluti tempo e spiegazioni all’inizio. 😃

Ma se vuoi saperne di più, entra nel mio gruppo Whatsapp silenzioso (“silenzioso” significa che solo io posso scrivere in questo gruppo, quindi non sarai bombardata da messaggi indesiderati) dove trasmetto informazioni dettagliate più volte a settimana.

Torna in alto

4
Best
Sellers

du moment