prodotti in vetrina

I nostri prodotti preferiti per la stagione.

i più venduti

I nostri prodotti più popolari

categorie

Vedi tutte le categorie

Il più …

abbagliante

A volte ci capita: “nessuna voglia di truccarci troppo” o “caspita, la sveglia non ha suonato! troppo tardi per fare qualsiasi cosa”, ma non si tratta di uscire di casa con un aspetto negativo! 😜

Propongo alle persone che lo desiderano di conoscere il mio segreto per essere ABBAGLIANTE in ogni ciscostanza o “come avere un aspetto luminoso in meno di 15 minuti! “

Il servizio è COMPLETAMENTE GRATUITO e senza obbligo di acquisto comunque prenotare il posto è d’obbligo.

È anche un’opportunità per fare il punto della situazione sul tuo viso: pori dilatati, acne, rughe profonde, linee sottili, guance cascanti … beh … tutte quelle cose che non sono necessariamente divertenti ma che fanno parte della vita.

Fissiamo un appuntamento!

facciamo conoscenza

Sono amichevole, sorridente, divertente. Parlo volentieri con tutti. Evito le bugie perché la mamma mi ha sempre detto che le bugie avevano le gambe corte e non corrono veloci. Parlo ad alta voce. Rido forte. Mi piacerebbe avere uno stile borghese ma appena faccio un pisolino russo rumososamente… il mito è rotto!

Come molti di noi, ho avuto momenti meravigliosi e tragedie. Non è questo il punto. Ma piuttosto ciò che sorprende è rendersi conto che molte donne assumono la felicità di coloro che amano spesso a spese della propria felicità.

Un giorno, a mia volta, ho fatto delle scelte. Una di queste è pensare a me e compiacermi. Decidere sulla mia carriera professionale. E assumerlo anche se non rientra nelle norme imposte dalla società.

Significa che non è sempre facile, ma qualunque cosa accada, sto sempre bene con me.

È dal 2000 che la direzione della mia vita professionale non era chiara come nel secolo scorso. Ma è dal viaggio di 6 mesi che ho fatto con mio figlio adolescente nel 2017-2018 che so di essere con la voce giusta:

  • fare del bene intorno a me
  • sorriderei dal profondo dentro di me
  • e comunicare con leggerezza con tutti coloro che lo desiderano

Questo è il mio lavoro.

Non ti sembra molto chiaro? Ti capisco.
Ma se vuoi saperne di più, sono a tua disposizione qui.

Che lavoro fai ?