Sono BASITA !!!

Alla mia età si è come all’adolescenza: ancora belle e in ottima forma ma ci sono dettagli che cambiano! E quando certe cose cambiano… beh non ne siamo esattamente felici!!!

Per esempio, nell’estate 2016, ho fatto la scoperta MOLTO SGRADEVOLE del cambiamento nella consistenza della pelle del collo!!! Avevo una faccia ancora relativamente giovane e un collo da vecchia!!! Come se indossassi una collana di pelle di pollo…..

INACCETTABILE!!!!!!!!

Ci ho visto rosso! Stavo invecchiando! Ed ero costretta ad accettarlo! Cosa si può fare contro l’invecchiamento? Cosa si può contro il tempo che, ineluttabile, ci conduce verso la fine del viaggio? Si accetta!!! Non esiste alcuna alternativa!!! Allora si usano dei sotterfugi, ci cotoniamo i capelli, indossiamo scarpe multicolori, sorridiamo di più, fingiamo di prenderci gioco del tempo che passa… ma quando la sera, la porta sul mondo esterno si chiude e ci si ritrova sole davanti al proprio specchio, coi capelli legati e deterso il trucco del mattino, il neon accusatore e i tacchi riposti con cura… è il momento in cui il sorriso è più difficile da sfoggiare. È in questo momento che ci si ricorda di essere state belle, che si era piene di vita e che si era fresche e giovani… Si era… 

Allora naturalmente si può piangere e rimpiangere di non aver ascoltato i consigli accorti delle nostre nonne che ci dicevano «idrata ANCHE la pelle del tuo collo». E in casi come il mio in cui si può dire «hai avuto fortuna, hai ricevuto dei buoni geni e le rughe ti arrivano SOLO ora!»

Ma possiamo anche informarci ed ammettere che la medicina e la scienza non si sono fermate alla scoperta della penicillina. Beh no! La scienza continua a fare enoooooooormi passi e ad offrirci ogni anno delle interessanti novità!

Già alcuni anni fa ho scoperto la scienza ageLOC® che è un approccio rivoluzionario di fronte al modo in cui sembriamo invecchiare.

Non lo nascondo: sono una persona generalmente allegra ma, come tutti, a volte sono scettica e stento a credere quando mi sembra troppo bello. E come tantissime persone, piuttosto che provarci, preferisco rimanere nella riserva e guardare con la coda dell’occhio i progressi degli altri. GRAVE ERRORE e INVEROSIMILE PERDITA DI TEMPO!!!

Quando una persona ti dice: questa scienza ageLOC è un approccio unico ed esclusivo alla scienza dell’invecchiamento che si basa sulla scoperta di marcatori legati all’età o – comunemente chiamati: «arSuperMarkers», questa scienza si rivolge a questi arSuperMarkers, che sono le principali cause di invecchiamento e possono influenzare il modo in cui invecchiamo.

Perché non ci credevamo?!?!?

Allora evidentemente quando Alexander Fleming ha annunciato che grazie alla muffa poteva salvare delle vite umane… non sono sicura che qualcuno gli abbia creduto subito… Ha dovuto prima testare e dimostrare agli altri che le sue parole erano vere.

Nel dicembre 2017 era trascorso un anno e mezzo dalla prima consapevolezza riguardo al mio collo + una notevole perdita di peso + viaggi ai tropici, l’acqua salata degli oceani e un ricco e nuovo cibo, ecco che lo stato di deterioramento della pelle del mio collo. Non mi rimaneva altro che indossare sciarpe e dolcevita (poco adatto alle Hawaii!)

Mi sono imbattuta nuovamente su quella frase:

Grazie alla scienza ageLOC®, alcuni geni che influenzano il nostro aspetto, invecchiando sono stati identificati. Questi gruppi funzionali di geni sono gli importanti arSuperMarkers. La scienza ageLOC®, che permette di riequilibrare la loro attività, è integrata nelle formule dei prodotti.

MA EEEEHH!!!! In quel momento ero in partnership con la società Nu Skin® da 4 anni, e così ho deciso :
OK voglio provare il Tru Face Essence Duet ORA!!!!!!

Tru face
essence duet

Estratto di riso
Estratto di rosmarino
Estratto di Echinacea
Estratto di narcisi

 

Je veux le mien!

Il 16 marzo 2018, due mesi e mezzo dopo l’uso mattina e sera (durata del mio primo flacone), ho fatto la foto «dopo» per vedere la differenza (ne avevo fatto una nel marzo dell’anno precedente per rendermi conto dell’entità dei danni).

Guardate qui !!!

Mi sento TRADITA! Sono BASITA! STOMACATA!!!

Ti rendi conto che ho aspettato DUE ANNI prima di decidermi????

Se non vuoi sprecare inutilmente il tuo tempo, ecco a te il link per procurarti il tuo.

Tru face
essence duet

Estratto di riso
Estratto di rosmarino
Estratto di Echinacea
Estratto di narcisi

 

Je veux le mien!

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

4
Best
Sellers

du moment